Chi siamo?

Baggiocipiacecosì è nato dalla necessità di vivere bene tra vicini di casa, di trovare modi piacevoli e allegri di convivere e di risolvere le questioni tra noi. 

Così ci troviamo nella piazza del Murnasc e tutti sono invitati a partecipare, parliamo di cosa ci piace e di cosa non ci piace, cerchiamo dei modi per migliorare il quartiere e sempre di più ci conosciamo. 

Portiamo qualcosa da condividere: una torta, una bottiglia, una chitarra, dei cappelli strani per i bambini, o semplicemente noi stessi; e sempre di più ci sorridiamo quando poi ci incrociamo per strada! 

Abbiamo organizzato molte feste in piazza fin da prima dell’estate e abbiamo raccolto alcune idee per stare ancora meglio insieme: un orto comune, la risistemazione della piazza del murunasc, uno spazio al chiuso per incontrarci anche d’inverno. 

Idee che si sono trasformate in progetti che ci piacerebbe realizzare in collaborazione con le numerose associazioni del territorio di Baggio. 

Ci organizziamo incontrandoci all’interno della libreria Lineadiconfine e comunichiamo anche via internet con la nostra pagina facebook (http://www.facebook.com/groups/409715465746419) e il nostro blog (http://www.baggiocipiacecosi.blogspot.it). 

Sei invitato a stare con noi, lasciaci il tuo indirizzo e-mail se hai voglia di partecipare.